SMART IP SOLUTION

Tecnologia Smart PTZ

  • EnterActionRegion.gifIntrusionDetection.gif
  • ExitActingRegion.gifLineCrossingDetection.gif

Le Camere PTZ Dome che possiedono l'innovativa funzione smart tracking aumentano l'efficenza dei sistemi di sorveglianza nei luoghi dove la presenza occasionale delle persone o veicoli richiede particolare attenzione dopo l'orario lavorativo, come caveau delle banche, corridoi di hotel, garage condominiali, parcheggi e strutture aziendali o scuole. Questa funzione quando rivela un oggetto(persona,veicolo ecc.) in movimento in un'area video monitorata, automaticamente lo aggangia seguendolo nell'area assegnata. Quando l'oggetto in movimento esce fuori dall'area monitorata la camera ritorna nella posizione impostata.

Tecnologia Smart IPC

6mpRealtime.jpg

Con 6 megapixel di risoluzione(3072 x 2048) a 30 fps, le camere Smart IP linea 4 offrono una qualità di immagine ineguagliabile e un'esperienza di sorveglianza in real-time.

lpr.jpg

Il modulo LPR (License Plate Recognition) è in grando di leggere e riconoscere il numero della targa di un auto in modo automatico ad ogni passaggio dall'inquadratura della telecamera, ma è anche in grado di generare dei file log con le informazioni ottenute, seguita da uno snapshop del momento dell'acquisizione del numero di targa.

AccessoInternet.jpg

Le camere linea 4 Smart IP hanno la capacità di supportare fino a 20 visualzzazioni live simultanee

PeopleCountinjpg.jpg

Questa funzione supporta il conteggio di individui in un'area video impostata in precedenza. Lo scopo di questa funzione e di generare un resoconto a scopo di statistiche e scoprire le tendenze del flusso di persone in un determinato ambiente. Per esempio questa funzione inserita in un centro commerciale può aiutare a capire quali sono le zone piu frequentate durante la gionata.

Telephoto.jpg

Le camere della serie Linea 4 Smart IP possono essere fornite con un teleobbiettivo 8-32mm motorizzato con lenti varifocali. I vantaggi sono: immagini chiare e nitide anche con scarsa illuminazione o con lunghezze focali piu lunghe, lente VF motorizzata che supporta la capacità di messa a fuoco automatica senza avere la necessità di regolarla manualmente.

AntiErosione.jpg

Le camere Hikvision Linea 4 outdoor IP posso essere dotate di un alloggiamento anti erosione che le rendono resistenti all'acqua salata.

LineCrossing.jpg

Questa funzione può rivelare oggetti, come persone o veicoli che oltre passano una linea virtuale impostata in precedenza nell'area video. La line Crossin Detection è una soluzione ideale per il monitoraggio di ingressi, parcheggi o altre aree limitate.

IntrusionDetection.jpg

Questa funzione rivela intrusioni che avvengono in una determinata area video impostata in precedenza. Le camere linea 4 quando rilevano un'intrusione immediatamente innescano un'allarme e registrano l'evento. L'ultima versione di questa funzione prevede l'analisi delle dimensione dell'entità intrusiva riducendo i falsi allarmi.

120dBWDR.jpg

La tecnologia WDR mette in evidenza la potente capacità che una camera possiede nella gestione della luce anche in ambienti con presenza di controluce.

defog.jpg

Attraverso un'algoritmo di correzione immagine, la funzione defog migliora la chiarezza e la visibilità dell'immagine in ambienti nebbiosi.

LowLight.jpg

Questa funzione consente una visibilità anche in condizioni di scarsa illuminazione.

eis.jpg

La tecnologia EIS consente alle camere Linea 4 di negare l'effetto sfocato causato dalle vibrazioni della camera.

Piris.jpg

Le camere Smart IP Linea 4 che adottano l' Iris control mantengono una visuale video con un'accurata e consistente nitidezza e profondità.

3dDNR.jpg

Attraverso la tecnologia ISP(Imaging Signal Processing) le Camere Linea 4 sono in grado di fornire immagini con qualità cristalline in condizioni di scarsa luminosità togliendo i disturbi nelle immagini.

FaceDetection.jpg

Le camere Smart IP di Linea 4, applicando la tecnologia di rivelazione facciale possono rivelare faccie umane e analizzare le loro caratteristiche e nel caso innescare un'allarme.

AudioDetection.jpg

Le camere di Linea 4 posso rivelare e analizzare suoni ambientali e nel caso innescare un allarme quando un suono non ricosciuto viene ascoltato. Inoltre questa funzione puo filtrare disturbi sonori o interferenze e rivelare ogni eccezione audio.

lpr.gif

Il modulo LPR (License Plate Recognition) è in grando di leggere e riconoscere il numero della targa di un auto in modo automatico ad ogni passaggio dall'inquadratura della telecamera, ma è anche in grado di generare dei file log con le informazioni ottenute, seguita da uno snapshop del momento dell'acquisizione del numero di targa.

Tecnologia Smart NVR

SmartPlayback.jpg

Gli Smart NVR hanno un efficente playback con la possibilità di vedere la registrazione da velictà normali fino a 16x. Questa serie di NVR consente anche di fare una ricerca intelligente dai filmati registrati, attraverso 3 criteri: Attraversamento linea virtuale, Intrusion Detection, Motion Detection.

EventPlayBack.jpg

Questa funzione permette di rilevare e visualizzare eventi di notevole sicurezza. Sono inclusi i seguenti criteri di ricerca: Input allarmi, Motion detection e eventi VCA(video content analysis). Il VCA include i seguenti criteri di ricerca: facial detection, audio detection, intrusion detection e attraversamento linea virtuale.